L'allenatore rossazzurro, Domenico Toscano, ha analizzato la prestazione della squadra contro il Benevento e ha tracciato le prospettive future del club in una conferenza stampa ricca di contenuti.

L'amaro in bocca dopo Benevento

"Abbiamo disputato una partita di grande livello a Benevento - ha esordito Toscano -. Per 70 minuti abbiamo espresso un calcio che mi piace molto, con coraggio, personalità e aggressività. Peccato non aver portato a casa i tre punti, soprattutto in un momento così delicato del campionato. La mancata continuità, però, è un problema che ci portiamo dietro dall'inizio della stagione. Dobbiamo lavorarci con determinazione perché è un peccato non sfruttare al meglio prestazioni così positive".

Un futuro roseo

Nonostante le difficoltà attuali, Toscano vede un futuro promettente per il Catania: "La società è ambiziosa e ha l'obiettivo di portare il club in Serie B. Siamo consapevoli che dobbiamo migliorare alcune situazioni, ma stiamo lavorando per raggiungere questo obiettivo nel minor tempo possibile. Il direttore sportivo sta valutando il mercato e cercando di individuare i rinforzi necessari, soprattutto in difesa, vista l'assenza di Di Gennaro. Ogni allenatore vorrebbe avere una rosa completa, ma nel frattempo dobbiamo sfruttare al meglio le risorse a disposizione".

Sezione: Serie C / Data: Dom 12 gennaio 2025 alle 09:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print