Mister Arnaldo Franzini ha parlato ieri dopo la sconfitta del suo Lumezzane:

"Nella prima mezz'ora abbiamo disputato una partita davvero ottima, con un gran possesso palla a cui è mancata solo la giusta conclusione in attacco. È davvero un peccato non essere riusciti a portare a casa nemmeno un punto da questa gara, perché ci è mancata la necessaria determinazione sotto porta.

L'episodio del gol subìto ci ha condizionato parecchio, dalla panchina ci è sembrato in posizione di fuorigioco, ma purtroppo non abbiamo immagini certe che possano confermare il nostro sospetto. Nella ripresa la partita è diventata decisamente più complicata, anche se siamo riusciti comunque a tenere in mano il pallino del gioco.

L'episodio del rigore negato a Pagliari è, secondo il mio parere, davvero clamoroso. Ma non vogliamo assolutamente attaccarci agli episodi arbitrali per giustificare la sconfitta. Anche nel finale abbiamo avuto le nostre occasioni per cercare di riacciuffare il pareggio, ed è per questo che il rammarico è davvero grande.

Complessivamente, nella prima parte della gara abbiamo giocato davvero bene, dimostrando di poter mettere in difficoltà l'avversario. Purtroppo ci è mancata solo la cattiveria giusta sotto porta per concretizzare la nostra supremazia territoriale. Adesso dovremo ripartire da questa prestazione per cercare di riscattarci già dalla prossima partita."

Sezione: Serie C / Data: Lun 02 settembre 2024 alle 10:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print