Nella conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà, il direttore generale Riccardo Veli fa chiarezza sulla situazione della squadra, smentendo voci su possibili cambiamenti tecnici e delineando le prospettive future.

"Dobbiamo fare i conti con le ambizioni sbagliate dell'inizio stagione", dichiara Veli. "La squadra che ha chiuso undicesima lo scorso anno è stata indebolita, perdendo elementi importanti non ancora adeguatamente sostituiti. Oggi, l'unico obiettivo realistico è la salvezza".

L'intervento si concentra sulla squadra e sullo staff tecnico: "Non abbiamo mai messo in discussione l'allenatore, né tantomeno i giocatori che hanno sempre dato il massimo. I risultati vanno valutati nel complesso, come dimostrato nelle ultime prestazioni a Rimini e nelle gare precedenti".

Sul fronte mercato, Veli chiarisce l'approccio: "Valuteremo insieme allo staff tecnico eventuali rinforzi, solo se funzionali alle nostre esigenze. Non faremo acquisti tanto per fare. Il nostro unico pensiero è il bene della squadra e della città".

Un appello ai tifosi conclude il suo intervento: "Supportate la squadra, invece di criticare per un singolo errore. Le qualità di un calciatore non si giudicano da un momento specifico".

Infine, Veli affronta la questione dell'amministrazione comunale: "Sin dall'inizio abbiamo cercato un confronto. Durante la trattativa, c'era stato un invito a procedere con il closing, salvo poi scoprire che non era stato fissato alcun incontro ufficiale".

Sezione: Serie C / Data: Gio 23 gennaio 2025 alle 11:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print