Una telenovela che sembrava destinata ad un epilogo, ha invece preso una piega inaspettata. Giacomo Modica resterà alla guida tecnica dell'ACR Messina. Dopo le dimissioni presentate a seguito della sconfitta contro il Crotone e l'annuncio di una imminente sostituzione, la società ha deciso di fare marcia indietro, affidandosi nuovamente all'esperienza del tecnico siciliano.

La notizia ha sorpreso l'ambiente giallorosso, che nelle ultime ore era stato travolto da una serie di indiscrezioni sui possibili sostituti di Modica. Tanti i nomi fatti, da Lucarelli a Occhiuzzi, passando per Cangelosi e Marino, ma alla fine la società ha optato per la continuità.

La scelta di confermare Modica alla guida della squadra potrebbe essere motivata da diversi fattori. Innanzitutto, il tecnico ha dimostrato di conoscere bene l'ambiente e di avere un buon rapporto con i giocatori. Inoltre, la società potrebbe aver valutato che in questo momento di difficoltà, cambiare allenatore non sarebbe stata la soluzione migliore.

Sezione: Serie C / Data: Gio 23 gennaio 2025 alle 12:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print