La Lucchese fa i conti con un'infermeria piuttosto affollata in vista dell'importante sfida di domenica contro il Pescara. Lo staff medico rossonero ha diramato un comunicato ufficiale per fare il punto della situazione sugli infortunati e sulle loro condizioni fisiche.

Diverse assenze in vista della gara

Diverse pedine importanti potrebbero mancare all'appello per la partita contro gli abruzzesi. Andrea Gasbarro, uno dei punti di forza della squadra, sta proseguendo le terapie ma le sue condizioni non sembrano destinate a migliorare in tempo per la gara. Stessa situazione per Gabriele Giacchino, alle prese con una piccola lesione all'ileo-psoas.

Un filo di speranza per alcuni

Non tutte le notizie sono negative. Edoardo Antoni sta gradualmente rientrando in gruppo e verrà rivalutato a fine settimana. Anche Giorgio Tumbarello, uscito anzitempo dal match contro il Carpi per un problema agli adduttori, ha iniziato la riabilitazione e verrà valutato nei prossimi giorni. Infine, Francesco Fedato, alle prese con qualche problema fisico, è in forse per la partita di domenica.

Un puzzle da risolvere per mister Gorgone

Il tecnico della Lucchese si troverà a dover affrontare una sfida non semplice per comporre la formazione ideale. Le assenze di Gasbarro e Giacchino peseranno non poco sulla squadra, ma l'allenatore potrà contare sul graduale recupero di alcuni giocatori. Sarà fondamentale valutare attentamente le condizioni fisiche di tutti gli atleti e scegliere la formazione più adatta per affrontare al meglio la partita contro il Pescara.

Sezione: Serie C / Data: Mar 22 ottobre 2024 alle 16:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print