Il Lecco sembra essere a un passo dal mettere a segno un colpo importante per il proprio reparto offensivo. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, Stefano Beltrame, attaccante classe 1993, è in trattativa avanzata con il club lombardo.

Beltrame, cresciuto nelle giovanili della Juventus, porta con sé un bagaglio di esperienza considerevole, avendo militato in diversi club sia in Italia che all'estero. Il suo curriculum vanta esperienze significative con squadre del calibro del CSKA Sofia, Maritimo, Den Bosch, oltre a presenze in club italiani come Pordenone, Modena e Bari.

Le parti sembrano essere molto vicine a trovare un accordo, con le discussioni che vertono ormai sugli ultimi dettagli del contratto. L'arrivo di Beltrame rappresenterebbe per il Lecco un importante rinforzo in termini di esperienza e qualità per il reparto avanzato.

La trattativa in corso evidenzia l'ambizione del Lecco di rafforzare la propria rosa con elementi di provata esperienza. Beltrame, con il suo background internazionale e la conoscenza del calcio italiano, potrebbe rivelarsi una pedina preziosa nello scacchiere tattico della squadra.

Se l'accordo dovesse concretizzarsi, il Lecco si assicurerebbe un giocatore versatile, capace di adattarsi a diversi sistemi di gioco grazie alla sua esperienza maturata in contesti calcistici differenti.

Sezione: Serie C / Data: Mar 10 settembre 2024 alle 23:15
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print