Alfio Torrisi potrebbe essere prossimo a lasciare la panchina del Trapani. Dopo la pesante sconfitta interna contro il Picerno, il presidente Valerio Antonini sembra deciso a operare un cambio alla guida tecnica della squadra. La dirigenza del Trapani sta valutando attentamente le opzioni disponibili per rilanciare la stagione del club siciliano.

Uno dei nomi più caldi per sostituire Torrisi è quello di Attilio Tesser. L'allenatore, noto per la sua esperienza e competenza, è già stato preallertato e dovrebbe essere a Trapani in giornata per un incontro con la dirigenza. Tesser, che nella scorsa stagione ha guidato la Triestina, ha un curriculum di tutto rispetto, avendo allenato anche squadre come Modena e Pordenone.

La sconfitta contro il Picerno ha evidenziato alcune criticità nella gestione della squadra da parte di Torrisi, e il presidente Antonini potrebe pensare che un cambio di guida tecnica possa dare una scossa positiva all'ambiente. Tesser, con la sua esperienza e la sua capacità di gestire situazioni complesse, potrebbe essere la persona giusta per riportare il Trapani sui binari giusti.

Sezione: Serie C / Data: Lun 02 settembre 2024 alle 10:07
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print