Il Pescara sta vivendo un momento di grande fermento sul mercato. La dirigenza biancazzurra, guidata da Pasquale Foggia, sta lavorando intensamente per rinforzare la squadra e puntare ai play-off. Le ultime indiscrezioni parlano di un triplice colpo: Gaetano Letizia, Erdis Kraja e Luca Gori.

Letizia: un ritorno di fiamma

Il primo tassello sembra ormai incastrato. Gaetano Letizia, esperto terzino con un passato al Benevento, è pronto a vestire nuovamente la maglia del Delfino. L'accordo con la Feralpisalò, detentrice del cartellino, è praticamente definito: si tratta di un prestito con opzione per il riscatto. Letizia, classe '90, è un giocatore versatile che può agire sia a destra che a sinistra, apportando esperienza e qualità alla difesa pescarese.

Kraja: il ritorno a casa

Un altro colpo importante potrebbe essere quello di Erdis Kraja. Il centrocampista italo-albanese, già protagonista con la maglia del Pescara nella stagione 2022/23, è pronto a fare ritorno in biancazzurro. L'accordo con l'Atalanta, detentrice del cartellino, sembra ormai imminente. Kraja firmerà un contratto triennale e andrà a rinforzare il centrocampo pescarese.

Gori: l'affare più complicato

Il terzo nome sulla lista dei desideri del Pescara è quello di Luca Gori. L'attaccante dell'Avellino è un profilo molto interessante per la squadra di Baldini, ma la trattativa si presenta più complessa. Gori ha aperto alla possibilità di trasferirsi al Pescara, ma l'Avellino non sembra intenzionato a lasciarlo partire facilmente. Il club irpino, dopo aver acquistato Panico, è alla ricerca di un altro attaccante e non vorrebbe privarsi di Gori.

Pellacani: il rinnovo

Intanto, il Pescara sta lavorando anche per blindare i propri gioielli. È stato proposto il rinnovo del contratto a Pellacani, un altro elemento fondamentale della squadra. Il giovane calciatore sta valutando l'offerta e dovrebbe dare una risposta a breve.

Sezione: Serie C / Data: Mer 08 gennaio 2025 alle 14:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print