Andrea Chiappella, allenatore della Giana Erminio, ha recentemente rilasciato un'intervista a TMW Radio, durante la quale ha analizzato l'inizio di stagione della sua squadra. Dopo due pareggi nelle prime due giornate di campionato, Chiappella ha espresso il suo punto di vista sulla partenza della Giana Erminio.

“È stata una partenza positiva, perché anche in coppa la squadra aveva già risposto in maniera positiva. Nell’ultima contro la Patria volevamo qualcosa in più, ma il pareggio è giusto. La squadra ad ora sta bene in campo, è una base da cui partire,” ha dichiarato Chiappella.

L'allenatore ha sottolineato come la squadra abbia mostrato segnali incoraggianti fin dalle prime partite, sia in campionato che in coppa. Nonostante l'ambizione di ottenere di più nell'ultima partita contro la Patria, Chiappella ritiene che il pareggio sia un risultato equo, riflettendo la prestazione della squadra sul campo.

Chiappella ha anche evidenziato come la squadra stia mostrando un buon stato di forma e una solida base su cui costruire. Questo inizio di stagione, caratterizzato da due pareggi, rappresenta un punto di partenza positivo per la Giana Erminio, che ora può lavorare per migliorare ulteriormente le proprie prestazioni.

Sezione: Serie C / Data: Mer 04 settembre 2024 alle 11:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print