Il Siena continua la sua marcia con una vittoria all'ultimo respiro contro il Montevarchi. La partita, ricca di emozioni e colpi di scena, ha visto il Siena imporsi grazie a una rete decisiva del giovane talento Farneti, classe 2004, entrato in campo nella ripresa su indicazione di Barbieri, con Magrini in tribuna per squalifica.

Il gol vittoria è arrivato all'87', scatenando l'entusiasmo dei tifosi che già pregustavano la vetta solitaria in classifica. Tuttavia, l'arbitro ha concesso ben nove minuti di recupero, durante i quali il Montevarchi ha sfiorato il pareggio in un paio di occasioni.

Prima del gol, la partita è stata caratterizzata da numerose occasioni da entrambe le parti: dai salvataggi sulla linea di Conti e Ciofi su Cavallari alle due traverse colpite dagli ospiti con Carcani e Borgia.

Alla fine, è il Siena a festeggiare, conquistando la vetta solitaria dopo sole due giornate di campionato. La prossima sfida vedrà il Siena affrontare la Flaminia in casa, domenica alle 15. La partita sarà trasmessa in differita su Canale 3 Toscana alle 20.30.

Siena F.C. 1 87′ Farneti

Aquila Montevarchi

Siena F.C. (4-3-1-2): Tirelli; Morosi, Achy, Cavallari, Di Paola (67′ Farneti); Lollo (77′ Biancon) , Bianchi (55′ Ricchi), Mastalli, Candido (67′ Di Gianni), Giannetti (55′ Boccardi), Galligani

A disposizione: Giusti, Ricchi, Biancon, Boccardi, Fort, Farneti, Di Gianni, Pescicani, Ruggiero

Ammonizioni: 62’Ricchi

Aquila Montevarchi (4-2-3-1): Conti, Zhupa (65′ Priore), Picchi (56′ Sesti), Ciofi, Orlandi; Carcani, Martinelli, Vecchi; D’Alessandro (61′ Sturli) , Borgia (65’Saltalamacchia), Damiano (61′ Artini)

A disposizione: Testoni, Sturli, Ficini, Priore, Sesti, Artini, Saltalamacchia, Croci, Boncompagni

Ammonizioni: 75’Sesti

Sezione: Serie D / Data: Dom 15 settembre 2024 alle 20:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print