Oggi si accenderanno nuovamente i riflettori sulla Coppa Italia Serie C con una serie di incontri che promettono spettacolo e intensità. Le squadre sono pronte a darsi battaglia per conquistare un posto nei quarti di finale, in una competizione che quest'anno si preannuncia più avvincente che mai.

Giana Erminio - Pro Vercelli

Una delle partite più attese è sicuramente quella tra Giana Erminio e Pro Vercelli. Entrambe le squadre hanno mostrato sin qui in campionato grande determinazione e spirito combattivo.

Torres - Milan Futuro

Un'altra sfida interessante è quella tra Torres e Milan Futuro. La Torres, con il suo stile di gioco, affronterà un Milan Futuro in cerca di una sua anima e che in campionato sta faticando.

Padova - Caldiero Terme

Il Padova, una delle squadre più blasonate della Serie C, affronterà la matricola Caldiero Terme in un match che promette essere interessante. Il Padova, con la sua esperienza e la qualità dei suoi giocatori, cercherà di imporre il proprio ritmo di gioco contro un Caldiero Terme che comunque è una squadra che non si lascerà battere facilmente.

Perugia - Arezzo

Il derby tra Perugia e Arezzo è sicuramente uno degli incontri più sentiti di questa fase della competizione. Le due squadre, separate da una storica rivalità, daranno vita a una partita intensa e combattuta.

LR Vicenza - Rimini

Infine, l'incontro tra LR Vicenza e Rimini. Sarà una partita equilibrata, dove ogni episodio potrebbe risultare decisivo.

Modalità di svolgimento

Tutte le partite si disputeranno in gara unica ad eliminazione diretta. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si procederà con due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno. Se la parità persiste, si andrà ai calci di rigore, secondo le regole stabilite dal "Regolamento del Giuoco del Calcio".

Domani sarà una giornata di grande calcio, con emozioni e colpi di scena garantiti. Non resta che attendere il fischio d'inizio per scoprire chi riuscirà a conquistare un posto nei quarti di finale della Coppa Italia Serie C.

Coppa Italia Serie C - Ottavi di finale
Mercoledì 27 novembre


Ore 18:00
Giana Erminio-Pro Vercelli
Padova-Caldiero Terme
Torres- Milan Futuro

Ore 20:30
Vicenza - Rimini
Perugia - Arezzo

Sezione: Serie C / Data: Mer 27 novembre 2024 alle 08:45
Autore: Antonio Sala
vedi letture
Print