Il tecnico della Cavese, Raffaele Di Napoli, ha analizzato con lucidità la sconfitta subita contro la Casertana. Nonostante il risultato negativo, l'allenatore ha espresso soddisfazione per la prestazione della sua squadra: "Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Abbiamo giocato una partita di alto livello, creando numerose occasioni da gol. Purtroppo, il risultato non ci ha premiato, ma dobbiamo continuare a lavorare con lo stesso entusiasmo".

Di Napoli ha sottolineato come la sfortuna stia accompagnando la sua squadra in questo periodo: "Gli episodi non ci stanno aiutando, ma dobbiamo mantenere la calma e non abbatterci. Il calcio è fatto anche di episodi, e prima o poi la ruota girerà a nostro favore".

L'allenatore ha poi parlato della mentalità della sua squadra: "I ragazzi stanno dimostrando grande determinazione e voglia di fare bene. Sono giovani e stanno crescendo, ma hanno bisogno di tempo per maturare. Dobbiamo continuare a lavorare sui dettagli e a migliorare la nostra efficacia sotto porta".

Di Napoli ha infine smentito l'ipotesi di un cambio di modulo: "Non ho intenzione di stravolgere nulla. Credo nel nostro modo di giocare e sono convinto che prima o poi otterremo i risultati sperati. Cercare soluzioni drastiche significherebbe solo creare confusione".

Sezione: Serie C / Data: Mar 22 ottobre 2024 alle 13:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print