Un'aria di cambiamento soffia sulla panchina della Cavese. Dopo le ultime due sconfitte consecutive in campionato, la posizione di Raffaele Di Napoli si è fatta sempre più precaria. Secondo quanto riportato da TuttoC.com, il presidente Alessandro Lamberti non sarebbe soddisfatto delle prestazioni della squadra e starebbe seriamente valutando l'ipotesi di un cambio alla guida tecnica.

Le ragioni del malcontento

Le ragioni del malcontento del presidente Lamberti sarebbero da ricercare nelle ultime uscite della Cavese, caratterizzate da prestazioni opache e risultati negativi. Nonostante la vittoria del campionato di Serie D dello scorso anno, la squadra non sembra aver trovato la continuità necessaria per ambire ai vertici della classifica.

Maiuri in pole position

In caso di esonero di Di Napoli, il nome più caldo per la successione sarebbe quello di Vincenzo Maiuri. L'ex allenatore della Cavese, che ha guidato la squadra nella stagione 2020/21, conosce bene l'ambiente e potrebbe rappresentare la soluzione ideale per risollevare le sorti della squadra.

Fontana tra i candidati

Oltre a Maiuri, anche Gaetano Fontana è tra i candidati per la panchina della Cavese. L'esperto tecnico, con un passato in diverse squadre di Serie C, potrebbe portare alla Cavese la sua esperienza e la sua capacità di gestire situazioni difficili.

Decisione imminente

La decisione finale spetta al presidente Lamberti, che nelle prossime ore potrebbe comunicare la sua scelta. Intanto, la tifoseria cavese vive con ansia questo momento di incertezza, sperando in un rapido chiarimento sulla situazione e in un cambio di rotta che possa rilanciare le ambizioni della squadra.

Sezione: Serie C / Data: Mar 22 ottobre 2024 alle 12:46
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print