Il presidente della Casertana, Giuseppe D'Agostino, ha fatto il punto della situazione sulla squadra in diretta su Radio Caserta TV. Nonostante la recente sconfitta con la Juve Next Gen, il numero uno dei falchetti ha espresso ottimismo per il futuro.

"Purtroppo abbiamo perso, siamo stati sfortunati, abbiamo giocato bene, speriamo di vincere qualche partita che non meritiamo", ha ammesso D'Agostino, analizzando la prestazione della squadra.

Il presidente ha poi voluto sottolineare la qualità della rosa a sua disposizione: "Non abbiamo solo giovani importanti, ma anche una decina di calciatori esperti. Giovani che hanno già calamitato le attenzioni di club importanti". D'Agostino ha anche accennato alla possibilità di raggiungere i playoff: "Me lo auguro".

Sul mercato, D'Agostino ha confermato la chiusura delle operazioni in entrata con l'arrivo di Asencio: "Con Asencio, sono chiuse tutte le operazioni, soprattutto in entrata".

Una delle notizie più attese dai tifosi riguarda lo stadio: "I tifosi devono stare tranquilli, lo stadio si farà. Settimana scorsa siamo stati al comune, si stanno ultimando gli ultimi dettagli. Se tutto va bene, trenta o quaranta giorni partirà il cantiere", ha assicurato il presidente.

Sezione: Serie C / Data: Mer 04 settembre 2024 alle 10:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print