Il tecnico del Carpi, Cristian Serpini, ha analizzato la difficile situazione della squadra dopo la pesante sconfitta a Pesaro e ha presentato così la sfida contro l'Arezzo:

"La sconfitta di Pesaro è stata una doccia fredda, ma dobbiamo reagire subito. Abbiamo capito che dobbiamo essere più cattivi e determinati, soprattutto nelle sfide contro le squadre che ci mettono pressione".

Serpini ha sottolineato l'importanza di ritrovare l'identità di gioco: "Abbiamo perso un po' le nostre certezze. Gli avversari hanno studiato il nostro modo di giocare e ci mettono in difficoltà. Dobbiamo essere bravi a leggere le partite e a trovare soluzioni alternative. Non possiamo permetterci di essere troppo prevedibili".

L'allenatore ha poi parlato dell'infortunio di Forapani e del recupero di Mandelli: "Purtroppo abbiamo perso Forapani per un lungo periodo. È un duro colpo per noi. Per fortuna, recuperiamo Mandelli, che ci darà una mano importante a centrocampo".

Serpini ha analizzato le caratteristiche dell'Arezzo: "L'Arezzo è una squadra forte, con un potenziale offensivo importante. Dovremo essere molto attenti e concentrati per tutta la durata della partita. Voglio vedere una squadra che lotta su ogni pallone e che non si arrende mai".

Sezione: Serie C / Data: Mar 29 ottobre 2024 alle 09:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print