Il neo tecnico commenta il pareggio contro la Giana Erminio nella semifinale di Coppa Italia, sottolineando la grinta e la determinazione mostrate dalla squadra nonostante l'inferiorità numerica.

"La reazione dei ragazzi è stata esemplare", dichiara Bordin nel post-partita. "Dopo l'espulsione, abbiamo dimostrato carattere riuscendo a pareggiare in dieci contro undici. Abbiamo rischiato qualcosa, ma abbiamo anche sfiorato il gol in parità numerica".

L'allenatore evidenzia l'importanza del risultato: "Segnare nei minuti finali ci deve dare una grande carica morale. Era importante trovare una soddisfazione del genere in questo momento. Nei primi giorni di lavoro ho visto un gruppo motivato, con la voglia di riscattarsi dopo un periodo difficile".

Bordin spiega il suo approccio: "Ho chiesto ai ragazzi di dare il massimo, e oggi lo sforzo è stato ripagato. Il pareggio esterno può essere un buon punto di partenza in vista del ritorno. C'è ancora molto da fare, ma sono soddisfatto della prestazione odierna".

Sezione: Serie C / Data: Gio 23 gennaio 2025 alle 10:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print