Il Perugia ha diramato il bollettino medico relativo alle condizioni fisiche dei propri calciatori. Le notizie, in generale, sono positive, con diversi giocatori che stanno recuperando dai rispettivi infortuni e che presto potrebbero tornare a disposizione di mister Zauli.

Federico Giraudo: il difensore ha subito degli accertamenti dopo aver accusato un fastidio al compartimento adduttorio della coscia destra. Fortunatamente, gli esami hanno escluso lesioni muscolari rilevanti. Giraudo ha già iniziato il percorso di recupero personalizzato e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente.

Gabriele Angella: il difensore centrale prosegue il suo percorso di riatletizzazione. Lo staff medico valuterà giorno per giorno le sue condizioni per capire quando potrà rientrare in gruppo.

Alessandro Seghetti: il centrocampista ha superato la lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra rimediata nella partita contro il Pineto. Seghetti ha concluso il programma di recupero e nei prossimi giorni verrà riaggregato al gruppo.

Cristian Dell’Orco: il centrocampista ha iniziato a lavorare parzialmente con il gruppo. Un segnale positivo che fa ben sperare per un suo pronto rientro.

Andrea Cisco: il portiere prosegue il suo percorso di recupero, rispettando i tempi previsti. Verrà rivalutato settimanalmente per valutare i progressi.

Noah Lewis: il giovane attaccante, a tre mesi dall'operazione, ha iniziato a correre sul campo. Un passo importante verso il completo recupero.

Sezione: Serie C / Data: Mer 04 dicembre 2024 alle 12:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print