Un'ondata di passione calcistica travolge lo stadio "Silvio Piola" di Vercelli. In vista del match di Serie C del 30 marzo, la risposta dei tifosi è stata travolgente, tanto da costringere la Pro Vercelli a correre ai ripari per accontentare i supporter del Vicenza.

La soluzione della società

Dopo l'esaurimento immediato del Settore Ospiti, che conta normalmente 600 posti, la Pro Vercelli 1892 ha deciso di venire incontro ai tifosi biancorossi con una mossa che sa di lungimiranza e attenzione al pubblico.

Nuove opportunità per i supporters

La società ha deliberato di rendere disponibili ulteriori 250-270 biglietti, distribuiti nei settori O, P e Q della Gradinata Nord. Un'area strategica, posizionata di fronte alla tribuna principale, che consentirà a molti tifosi di non rinunciare all'appuntamento.

I dettagli dell'iniziativa

Il prezzo del biglietto è stato fissato in 20 euro, a cui si aggiungono i diritti di prevendita. L'acquisto potrà avvenire attraverso il servizio di ticketing online o presso i punti vendita VivaTicket di Vicenza.

Sicurezza al primo posto

La Pro Vercelli garantisce che il nuovo settore sarà gestito nel pieno rispetto delle normative relative alla sicurezza degli stadi. Un'attenzione importante, che dimostra la volontà di coniugare la passione calcistica con il rigore della gestione degli impianti sportivi.

Sezione: Serie C / Data: Mer 26 marzo 2025 alle 15:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print