L'allenatore dell'Arzignano Valchiampo, Giuseppe Bianchini, ha presentato così la sfida contro l'Aurora Pro Patria, in programma oggi allo stadio "T. Dal Molin" per la 12ª giornata di Serie C.

Il morale è alto dopo la vittoria contro la Pro Vercelli, ma il tecnico invita alla cautela: "La vittoria di venerdì è stata un primo passo importante. I ragazzi hanno dimostrato di essere sulla strada giusta, ma ora dobbiamo confermare quanto di buono abbiamo fatto. La Pro Patria è una squadra di grande esperienza, con giocatori di qualità. Sarà una partita molto difficile".

Bianchini sottolinea l'importanza di costruire un'identità solida: "Quello che mi aspetto dalla squadra? Un Arzignano solido sotto tutti i punti di vista: mentalmente, fisicamente, tatticamente e tecnicamente. Dobbiamo ritrovare quell'anima forte che ci ha contraddistinto in passato. Solo così potremo raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati".

L'allenatore conclude con un appello alla pazienza: "È un percorso lungo e impegnativo. Non possiamo pensare di risolvere tutto in una partita. Ci vuole costanza e determinazione. I ragazzi stanno lavorando sodo e i risultati arriveranno, ne sono convinto".

Sezione: Serie C / Data: Mar 29 ottobre 2024 alle 08:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print