Il Catanzaro continua a rinforzare la propria rosa in vista della seconda parte di stagione. Il club giallorosso ha ufficializzato l'arrivo in prestito con diritto di riscatto del giovane centrocampista rumeno Rares Andrei Ilie, proveniente dal Nizza.

Classe 2003, Ilie ha mosso i primi passi nel settore giovanile del Rapid Bucarest, dove si è messo in luce per le sue qualità tecniche e fisiche. Con la maglia della prima squadra del club rumeno ha collezionato oltre 60 presenze, mettendo a segno 9 gol e fornendo 12 assist. Le sue prestazioni lo hanno portato a indossare anche le maglie delle nazionali giovanili rumene, dall'Under 18 all'Under 21.

Negli ultimi anni, Ilie ha avuto l'opportunità di confrontarsi con campionati di alto livello. Dopo l'esperienza al Rapid Bucarest, il giovane centrocampista è stato acquistato dal Nizza, con cui ha esordito in Ligue 1. Successivamente, è stato ceduto in prestito al Maccabi Tel Aviv e al Losanna, maturando così un'esperienza internazionale importante.

Sezione: Serie B / Data: Ven 24 gennaio 2025 alle 18:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print