La Juve Stabia ha comunicato di aver raggiunto l'accordo per l'acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, dall'Atalanta, del centrocampista, classe '00, Jacopo Da Riva, fino al 30 giugno 2025.

Il calciatore, nativo di Montebelluna, è cresciuto calcisticamente nell'Atalanta, società con la quale ha mosso i primi passi nel mondo del calcio, dimostrando fin da subito grande talento e determinazione. Da Riva, infatti, ha sempre fatto parte delle giovanili nerazzurre, mettendosi in mostra con le sue qualità tecniche e tattiche e conquistando la fiducia di allenatori e dirigenti.

Nel corso degli anni, il centrocampista veneto ha avuto modo di farsi notare anche in altre società, vestendo le maglie del Vicenza, della Spal, del Como e della Reggiana. In tutte queste esperienze, Da Riva ha dimostrato di essere un giocatore di grande affidamento e personalità, in grado di garantire solidità e qualità alla mediana della squadra.

Questo il comunicato delle vespe: "La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, dall’Atalanta, del centrocampista, classe ’00, Jacopo Da Riva, fino al 30 giugno 2025.

Il calciatore, nativo di Montebelluna, è cresciuto calcisticamente nell’Atalanta e ha vestito anche la maglia del Vicenza, della Spal, del Como e della Reggiana".

Sezione: Serie B / Data: Mar 09 luglio 2024 alle 15:55
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print