Dopo l'attesa estiva, finalmente arriva il momento di scendere in campo per le 18 formazioni del Girone I della Serie D 2024-2025. La prima giornata del campionato promette emozioni e sorprese, con nove partite in programma che vedranno protagoniste alcune delle squadre più quotate per la promozione in Serie C.

Il Girone I si presenta come uno dei più competitivi del campionato, con squadre come la Reggina, la Siracusa e la Scafatese che ambiscono a conquistare la promozione. La prima giornata sarà fondamentale per capire le intenzioni delle squadre e per vedere chi partirà con il piede giusto.

Tra le partite più interessanti, spiccano il match tra Castrumfavara e Enna e il match tra Nuova Igea Virtus e Reggina. La Sambiase, reduce da una buona stagione scorsa, ospiterà la Siracusa.

La Sancataldese affronterà la Licata, mentre la Scafatese ospiterà la Città di Acireale. Chiudono il programma del Girone I le partite tra Pompei e Paternò, Locri e Akragas, Nissa e Vibonese, e Ragusa e Città di S.Agata.

Il Girone I promette di essere uno dei più combattuti del campionato, con molte squadre che ambiscono a conquistare la promozione in Serie C. La stagione sarà lunga e difficile, ma una cosa è certa: il pubblico sarà protagonista di emozioni forti e di grandi sfide.

Programma completo del Girone I - Prima giornata

Castrumfavara-Enna (Boccuzzo di Reggio Calabria)
Pompei-Paternò (Morello di Tivoli)
Locri-Akragas (Ferruzzi di Albano Laziale)
Nissa-Vibonese (Dania di Milano)
Nuova Igea Virtus-Reggina (Colelli di Ostia Lido)
Ragusa-Città di S.Agata (Vazzano di Catania)
Sambiase-Siracusa (Palma di Napoli)
Sancataldese-Licata (Comito di Messina)
Scafatese-Città di Acireale (Iurino di Venosa)

Sezione: Serie D / Data: Sab 07 settembre 2024 alle 11:30
Autore: Maria Lopez
vedi letture
Print