Il Como ha annunciato l'ingaggio di Najemedine Razi dallo Shamrock Rovers con un contratto fino alla stagione 25/26. Il giovane nazionale irlandese ha fatto il suo debutto in prima squadra e in UEFA Conference League la scorsa estate.

Il centrocampista ha inoltre avuto un ruolo importante per la squadra irlandese U17 nel Campionato Europeo Under 17 UEFA 2023, segnando contro il Galles, aiutando la sua squadra a raggiungere i quarti di finale.

L'allenatore ad interim Osian Roberts ha dichiarato: "Non c'è dubbio che Naj abbia talento, ma ha anche la giusta mentalità. Ha i piedi per terra, è concentrato e lavora sodo. Non vediamo l'ora di vedere come crescerà qui a Como."

Sul suo trasferimento a Como, Naj ha detto: "Non riesco a credere di essere qui. Sono stati sei mesi fantastici, dall'esordio in prima squadra e nella UEFA Conference, alla partecipazione ai Campionati Europei U17. È emozionante far parte di un grande progetto come questo e il team di allenatori è di prim'ordine. Forza Como!"

Sezione: Serie B / Data: Gio 01 febbraio 2024 alle 18:05
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print