La Santegidiese compie un doppio colpo di mercato per puntare alla promozione diretta nel Girone A. La società del presidente Talvacchia ha infatti ufficializzato l'arrivo di due rinforzi di spessore provenienti dal Lanciano 1920.

Il primo innesto è il difensore centrale Julien Fernades de Sousa Almeida, classe 1989, che porta esperienza e solidità al reparto arretrato giallorosso. Ad accompagnarlo c'è il centrocampista Simon Dominguez Colina, nato nel 1995, che andrà a rinforzare il centrocampo della squadra.

Entrambe le operazioni sono state portate a termine con la supervisione dell'ex direttore sportivo Falconetti, che ha fatto da intermediario per il buon esito delle trattative. Questi nuovi acquisti rappresentano un chiaro segnale delle ambizioni della società, che punta decisamente al salto di categoria.

La tifoseria giallorossa, numerosa e sempre presente, vede in questi arrivi un'ulteriore conferma della volontà della dirigenza di riportare la squadra nelle categorie superiori. Con il nuovo assetto tecnico e questi significativi rinforzi di mercato, la Santegidiese si candida come una delle protagoniste del campionato, puntando a soddisfare le aspettative dei propri sostenitori con l'obiettivo della promozione diretta.

Sezione: Promozione / Data: Gio 23 gennaio 2025 alle 00:30
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print