Il Cjarlins Muzane, in attesa di capire se effettivamente verrà ripescato per giocare il campionato di Serie D 2024-2025, mette a segno un'altra operazione di mercato per il centrocampo: secondo quanto raccolto dalla squadra mercato di Notiziariocalcio.com, accordo fatto con Abdul Yabré.

Si tratta di un calciatore nato in Campania, precisamente a Casandrino, il 3 Aprile 1995, di nazionalità africana, del Burkina Faso. Il 29enne è reduce da una sfortunata stagione alle Dolomiti Bellunesi, con un infortunio al ginocchio di metà settembre che gli ha praticamente fatto saltare tutta la stagione.

Yabré è un prodotto del settore giovanile del Cesena. Inizia a giocare in prima squadra tra le fila del Santarcangelo, in Serie C, nella stagione 2015-2016. L'anno successivo gioca sempre in C, alla Vibonese, prima di fare il suo esordio in D nell'annata 17-18 con la maglia del Lumezzane.

Sempre in D gioca allo Jesina e poi al Legnago: con i veneti vince il campionato e gioca la successiva stagione in Serie C. Nell'annata 2022-2023, infine, indossa la maglia del Carpi per 37 partite stagionali.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Ven 28 giugno 2024 alle 13:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print