L'Atletico Lodigiani ha finalmente trovato il suo nuovo timoniere. Dopo l'esonero di Dario Alberto Polverini, la società laziale ha deciso di affidare la guida tecnica alla prima squadra a Fabrizio Perrotti. Una scelta che, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Notiziariocalcio.com, è maturata dopo un'attenta valutazione di diversi profili.

Il tecnico romano, classe 1964, ha superato la concorrenza di altri allenatori, tra cui spicca il nome di Sergio Pirozzi. Perrotti, con un'esperienza consolidata nel calcio dilettantistico, è un allenatore che predilige un gioco offensivo e propositivo. Lo scorso anno ha guidato l'Ostiamare nella prima parte di stagione e, in carriera, ha guidato, tra le altre, anche Vis Artena e Trastevere.

La scelta di Perrotti rappresenta un segnale chiaro delle ambizioni dell'Atletico Lodigiani. La società, infatti, ha deciso di affidarsi a un allenatore esperto e motivato, in grado di dare una svolta alla stagione e di portare la squadra fuori dalla zona bassa della classifica.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 22 ottobre 2024 alle 12:51
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print