Il Rimini ha superato un turno di Coppa Italia tutt'altro che semplice, battendo il Vicenza ai supplementari e conquistando così un meritato posto ai quarti di finale. In sala stampa, un raggiante mister Antonio Buscè ha commentato così la vittoria:

"La scelta di ruotare alcuni giocatori era dettata dalla necessità di dare un po' di riposo a chi aveva giocato di più, ma allo stesso tempo non volevamo assolutamente sottovalutare questa partita.

Nel secondo tempo la gara si è complicata, ma la squadra ha dimostrato grande carattere e unità. Nonostante lo svantaggio, non si è mai disunita e ha continuato a lottare fino all'ultimo respiro. Questo è il vero spirito del Rimini: sacrificio, forza di gruppo e voglia di non mollare mai."

Il tecnico biancorosso ha poi sottolineato l'importanza di affrontare ogni partita con la massima determinazione: "Per me, ogni gara è importante, anche le amichevoli estive. Ho sempre trasmesso ai ragazzi questa mentalità: bisogna dare il massimo in ogni occasione. La Coppa Italia è una competizione che ci tenevamo a onorare e siamo felici di aver superato questo turno. Ora pensiamo partita dopo partita, con la consapevolezza di avere una squadra forte e unita."

Sezione: Serie C / Data: Gio 28 novembre 2024 alle 14:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print