La grande famiglia dei Real Siti dà il benvenuto a Youssef Mouslih 31enne centrocampista proveniente dalla massima serie del Marocco dove ha vestito maglie del Chabab Mriat, Waf Widad Fes, Fath Union Sport e Union Touargo Sport.

Un arrivo a sorpresa che va a colmare una casella vuota (quella di una mezzala di centrocampo come valida alternativa ai titolari) nella rosa a disposizione di mister Antonio Ciurlia.

Così il Direttore Sportivo Michele Rossetti che ha concluso questa difficile e complicata operazione: “Youssef è un ragazzo che ho attenzionato da un po’ di tempo. Grazie ad alcune mie conoscenze ero giunto a lui. Chiaramente non era un’operazione facile da realizzare per via del tesseramento (lui è un extracomunitario) ed anche perché Youssef nella sua nazione ha fatto sempre e solo il calciatore professionista ed aveva molti estimatori. L’ho convinto ad accettare questa esperienza perché credo possa essere per lui un esperienza molto positiva.

Volevo consegnare a Mister Ciurlia una mezzala con doti di corsa e dinamismo, Youssef le ha. Abbiano quantità ed una discreta qualità. Ha la cattiveria agonistica giusta per il calcio pugliese. Ci darà una grande mano. Siamo felici del suo arrivo”.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 31 ottobre 2023 alle 07:30
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print