La Correggese prosegue la propria striscia di vittorie nel turno infrasettimanale, arrivando a dodici successi consecutivi superando in trasferta il Rolo per 1 a 0 grazie alla rete di Carini nei minuti finali di gara, risolvendo così una partita molto difficile per la formazione di mister Ivano Rossi che si è trovata di fronte un Rolo molto combattivo e che ha messo in campo per tutti i 90’ grande determinazione.

“Devo dire che il Rolo ci ha messo in grande difficoltà – ha affermato il tecnico Ivano Rossi a fine partita – perché hanno giocato una partita con grande ritmo dall’inizio alla fine e credo che questa sia stata la loro miglior prestazione dall’inizio del campionato”.

“Noi dovevamo sicuramente fare qualcosa in più – ha continuato – ma abbiamo dimostrato grande umiltà e spirito di sacrificio. Abbiamo lottato fino alla fine con ottimo spirito e unità di intenti, poi nel finale credo che siamo riusciti a renderci più pericolosi”.

“I cambi ci hanno sicuramente aiutato – ha concluso mister Ivano Rossi – abbiamo dimostrato di avere un grande spirito di gruppo”.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 09 gennaio 2025 alle 07:15
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print