Il Novara si prepara a rinforzare ulteriormente la rosa nella sessione invernale. A confermarlo è stato lo stesso direttore sportivo Federico Boveri, che in una recente intervista ha sottolineato l'intenzione della società di intervenire sul mercato, con un occhio di riguardo soprattutto al reparto offensivo.

Secondo quanto riportato da "La Stampa", il nome più caldo per l'attacco del Novara sarebbe quello di Luca Zamparo. L'esperto attaccante, attualmente in forza al Vicenza, sarebbe l'obiettivo numero uno della dirigenza piemontese. 

Le ragioni che spingono il Novara verso Zamparo sono molteplici. Innanzitutto, l'attaccante possiede una grande esperienza in categorie superiori e ha dimostrato di saper fare la differenza anche in momenti difficili. Inoltre, Zamparo è un giocatore che si adatta bene a qualsiasi tipo di modulo tattico e che sa giocare sia da prima punta che da seconda punta. Infine, il suo arrivo potrebbe dare una scossa all'ambiente e trascinare i compagni verso obiettivi più ambiziosi.

Sezione: Serie C / Data: Gio 09 gennaio 2025 alle 08:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print