Il mercato di gennaio potrebbe portare alla cessione di Francesco Rapisarda dal Catania. L'esterno, ormai fuori dai piani tecnici da agosto, è destinato a lasciare il club etneo. Secondo quanto riportato da La Sicilia, diverse squadre si sono interessate al giocatore, tra cui il Campobasso e due importanti contendenti per la promozione in Serie C, Siracusa e Reggina.

La decisione di escludere Rapisarda dalle liste è stata presa dallo staff tecnico in accordo con la società. L'esterno, nonostante l'esperienza e la professionalità, non rientra più nei progetti del Catania. La ricerca di un nuovo equilibrio all'interno della rosa ha portato alla marginalizzazione del giocatore, che da agosto non ha più indossato la maglia rossazzurra.

La notizia dell'addio di Rapisarda ha attirato l'interesse di diverse squadre. Tra queste spiccano il Campobasso, che milita nel campionato di Serie D, e due formazioni che si contendono il primo posto nel proprio girone: Siracusa e Reggina. Entrambe le squadre sono alla ricerca di rinforzi per centrare la promozione in Serie C e l'esperienza di Rapisarda potrebbe rivelarsi fondamentale.

Sezione: Serie D / Data: Mer 08 gennaio 2025 alle 17:22
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print