Riprenderanno domani pomeriggio al "Vallefuoco" di Mugnano (ore 16.30) i lavori del gruppo napoletano dell'Equipe Campania. Per la rosa del Responsabile tecnico Guglielmo Tudisco si tratterà della terza settimana di allenamenti. Sabato pomeriggio si è tenuto a Roccaraso il secondo test stagionale col Bari di Moreno Longo in un clima di grande festa impreziosito da una buona cornice di pubblico e sotto gli occhi vigili del presidente biancorosso Luigi De Laurentiis. È stata anche l'occasione per uno dei tecnici Equipe, Vincenzo Supino, per riabbracciare Raffaele Maiello, suo pupillo ai tempi delle giovanili del Napoli, così come per il Coordinatore Antonio Trovato per salutare Emmanuele Matino, uno dei partecipanti al progetto. 

L'Equipe Campania, che ha ricevuto in omaggio dal club pugliese una targa ricordo con un gagliardetto societario, ha poi diramato in serata una nota nella quale, "con tutte le sue componenti, ringrazia la SSC Bari per la splendida ospitalità ricevuta e le rivolge un caloroso in bocca al lupo per l'imminente stagione sportiva". 

Per il joint training coi galletti, Tudisco, accompagnato da Supino, Rinaldis, Giaccio e dal preparatore dei portieri Credendino, ha chiamato in causa ben 24 elementi: nel primo tempo sono scesi in campo Borrelli tra i pali, Siciliano e Guarino al centro della difesa con Lucarelli (04) e D'Alessio terzini. Coppia di centrocampo nel 4-4-2 composta da Atteo e Zito (04), Scognamiglio (04) e Bocchetti esterni, Izzo (04) e l'ex Sarrabus Megaro (03) in avanti. Nel finale entrano Cappa in porta e il terzino ex Ercolanese Aiello (04). Spazio nel secondo tempo al numero uno Mele (04), ai difensori Brunetti (04), Petrazzuolo (03), Liccardi, Tipaldi (03 ex Angri), De Lorenzo (04 ex Avezzano), ai centrocampisti Xheleshi e Luongo (04) e agli attaccanti Galdo (06), Massa (04) e Antonio Illiano. 

Altra partenza: l'ex Alto Casertano Qamil Mema, terzino sinistro classe 2003, ha firmato col neopromosso in D Città di Isernia. 

Sezione: Altre news / Data: Dom 21 luglio 2024 alle 15:25
Autore: Stefano Sica
vedi letture
Print