Un big match dietro l’altro. Una Vigor Senigallia ferita e vogliosa di riscatto fa visita al Campobasso per la sesta giornata del girone di andata. Appuntamento per domenica, ore 15, all’Avicor Stadium Selvapiana.

Antonio Broso, centravanti rossoblu, presenta la sfida: “Ci attende una grande battaglia. Loro, come noi, sono reduci da due sconfitte. Vorranno riscattarsi sicuramente. Noi li rispettiamo, sapendo però che possiamo metterli in difficoltà giocando come abbiamo fatto in alcune precedenti uscite. Dobbiamo ritrovare la serenità di giocare con la mente libera, i risultati arriveranno. Come sto? Saltando il ritiro, è chiaro che sono un po’ in ritardo – spiega -. Speravo che il debutto da titolare di domenica scorsa avesse potuto coincidere con una vittoria, ma non è andata così. Ho comunque retto bene i 90 minuti, mi ha fatto bene giocare e credo che la condizione possa solo che aumentare da qui in avanti”.

Non manca un messaggio per i suoi nuovi tifosi: “Ci dispiace per la sconfitta con l’Aquila. Volevamo riscattare Chieti. I nostri sostenitori sono stati fantastici, encomiabili e volevamo regalargli una soddisfazione. Abbiamo analizzato gli errori con lo staff, ci serviranno per proseguire il nostro percorso di crescita”.

Sezione: Serie D / Data: Gio 12 ottobre 2023 alle 18:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print