Dopo la sconfitta subita a Lamezia Terme contro il Sambiase, la Vibonese ha ripreso gli allenamenti con l'obiettivo di riscattarsi nel prossimo impegno di campionato. Domenica, al Luigi Razza, arriverà il Locri per un derby che si preannuncia molto combattuto.

Il tecnico Michele Facciolo dovrà fare a meno di alcuni elementi importanti della rosa. Simonelli, alle prese con una fastidiosa pubalgia, sarà assente per un periodo prolungato. Berardi, invece, ha accusato un risentimento muscolare e potrebbe rientrare solo per la trasferta di Pompei. Giunta, infine, sta svolgendo allenamenti personalizzati e si spera di recuperarlo in tempo per il derby.

"Siamo consapevoli che la sconfitta con il Sambiase ci poteva stare", ha dichiarato il capitano Vittorio Favo ai microfoni di Radio Onda Verde. "Ma secondo me la partita con quel terreno di gioco ridotto ad un pantano non si doveva giocare. Resterà sempre nella testa la domanda su come sarebbe andata a finire in un campo in buone condizioni. Ma ci abbiamo messo una pietra sopra e adesso siamo concentrati sui prossimi impegni. Il campionato è ancora lungo e possiamo dire la nostra fino al termine. Ovviamente siamo sempre concentrati per dare il massimo in ogni partita e raggiungere la posizione più alta in classifica. I play off sono alla nostra portata".

Sezione: Serie D / Data: Gio 16 gennaio 2025 alle 21:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print