L’Ostiamare, in vista di questa seconda parte di stagione, piazza un altro tassello nella rosa a disposizione di mister Minincleri. A rinforzare il reparto arretrato arriva così Francesco Frosali, centrale classe 1993.

“Le sensazioni sono buone – dichiara Frosali – ho trovato un gruppo di ragazzi straordinari che mi hanno accolto benissimo. Venivo da un periodo un po’ difficile a causa di un’infortunio al ginocchio che ora mi sono lasciato alle spalle e, appena é arrivata la chiamata del direttore D’Astolfo non ci ho pensato un istante e ho subito accettato. Ostia é una grande piazza, con ambizione importanti nonostante le difficoltà che ci sono state nella prima parte di stagione”.

Frosali, nonostante sia appena arrivato, ha già ben chiara la strada da seguire, forte di una grande esperienza nel girone E: “Questo girone lo conosco bene, l’ho fatto parecchie volte ed é tosto e molto livellato. Le partite saranno tutte delle battaglie e per noi queste dovranno essere tutte finali. Sarà fondamentale non mollare un centimetro, mai, a partire dal lavoro durante la settimana fino ad arrivare alla domenica. Sono convinto che così ci leveremo delle grosse soddisfazioni”.

In chiusura il difensore parla poi degli obiettivi da raggiungere con la maglia biancoviola: “Sicuramente raggiungere il primo traguardo che é la salvezza e poi fare più punti possibili per arrivare più in alto che possiamo. Personalmente voglio dare una mano a i miei compagni e aiutarli a raggiungere l’obbiettivo che tutti vogliamo e spero di ripagare la fiducia che mi é stata data da mister, compagni e società”.

Sezione: Serie D / Data: Gio 16 gennaio 2025 alle 19:00
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print