Il Bocale Calcio ADMO ha comunicato - con una nota stampa - che il calciatore Daniel Ibáñez vestirà la maglia biancorossa fino al termine della stagione 2024/2025.

Ibáñez, classe 1995, è un esperto centrocampista argentino dall’elegante tocco di palla, con gran visione tattica, temperamento e dinamicità, un roccioso avversario da superare e un ispirato inventore di gioco per i compagni. Può giocare con identici, ottimi risultati tanto da playmaker quanto da mezzala e rifinitore, i piedi ben educati gli consentono di effettuare con disinvoltura la scelta giusta in ogni circostanza.

Cresciuto nel settore giovanile del San Lorenzo de Almagro, in carriera ha vestito le maglie, tra le tante, del Chacarita Juniors, dell’Olimpo, dell’All Boys e dell’Argentino de Quilmes. In mezzo al lungo pellegrinaggio tra le squadre del suo Paese, ha vissuto anche un’esperienza in Messico con i Cafetaleros.

In estate è approdato in Italia andando a giocare in Sicilia con la Jonica di Santa Teresa di Riva, con la quale ha disputato la prima parte della stagione in Eccellenza siciliana.

Adesso è pronto a recitare un ruolo da protagonista anche in Eccellenza calabrese con la maglia biancorossa. Già domenica, nella partita contro l’Ardore sospesa per maltempo, si è accomodato in panchina; a Isola Capo Rizzuto potrà dare il suo contributo.

 

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 16 gennaio 2025 alle 22:30
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print