Nino Ragusa, protagonista indiscusso della vittoria della Reggina a Favara, ha espresso tutta la sua soddisfazione ai microfoni di Febea al termine della gara.

"Abbiamo fatto un gran primo tempo, tutti abbiamo fatto una gran prestazione. Ci siamo innervosisti un pò nei minuti finali del primo tempo, però abbiamo ottenuto una vittoria importante, dobbiamo continuare così", ha dichiarato l'attaccante amaranto.

Ragusa ha sottolineato l'ottima prova corale della squadra, evidenziando l'impegno e la determinazione mostrati da tutti i giocatori. "Questa squadra è matura, sappiamo tutti quello che vogliamo, ci mettiamo il massimo dell'impegno e c'è davvero poco da rimproverare. L'impegno e l'attaccamento sono stati massimi", ha aggiunto.

L'attaccante di Taormina ha poi parlato della sua prestazione personale, dimostrando grande umiltà: "Sto bene fisicamente e mentalmente, gira tutto bene. Ma sono anche i miei compagni che mi permettono di fare bene. Dobbiamo continuare su questa strada, dobbiamo limare il gap dalla capolista".

Sezione: Serie D / Data: Gio 16 gennaio 2025 alle 17:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print