Un giovane talento del settore giovanile del FC Matera avrà l'opportunità di mettersi in mostra con una società professionistica. Roberto Persia, promettente calciatore della formazione biancoazzurra, è stato infatti invitato dal settore giovanile del Bari per un periodo di prova.

Il giovane atleta svolgerà gli allenamenti con il club pugliese dal 28 al 30 dicembre, un'occasione importante per dimostrare le proprie qualità in un contesto di livello superiore.

La società materana ha espresso grande soddisfazione per questa opportunità, vedendola come conferma della bontà del proprio lavoro nel settore giovanile. "Siamo orgogliosi di far crescere preziosi talenti della nostra terra che vengono apprezzati da club blasonati e di categorie superiori", ha dichiarato il club attraverso i propri canali ufficiali.

Il FC Matera ha poi concluso con un messaggio di incoraggiamento al proprio giovane: "A prescindere dall'esito di questo avvenimento, siamo certi di avere un patrimonio importantissimo che avrà un futuro roseo nel mondo del calcio: Roby, meriti il meglio!".

Sezione: Serie D / Data: Mar 31 dicembre 2024 alle 11:30
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print