Volto nuovo in casa Villa Valle: la società ha annunciato la firma di Alberto Forlani, calciatore nato a Calcinate il 2 dicembre 1997, reduce da una stagione in maglia Desenzano, durante la quale ha giocato 32 partite e messo a referto sia una rete che un assist.

Alberto Forlani inizia a giocare a calcio a Telgate, poi a dieci anni approda al settore giovanile del Brescia dove vi resta fino alla fine del ciclo giovanile con due campionati nella squadra Primavera.

Nella stagione 2015/16 gioca nella Grumellese dove disputa due campionati in Serie D, poi dal 2016 al 2019 gioca a Darfo in tre campionati di Quarta Serie. Nella stagione 2019/20 Forlani passa al Brusaporto, dopo una stagione si trasferisce alla Tritium dove rimarrà fino a giugno 2021 per poi tornare a Brusaporto dove resta fino alla stagione appena conclusa. Nella stagione 2022-2023 in maglia Brusaporto: 33 presenze e 11 reti all’attivo, poi il passaggio al Desenzano.

Di seguito il comunicato del Villa Valle: "La Società Villa Valle SSD ARL è lieta di annunciare di avere acquisito le prestazioni sportive di Alberto Forlani .

Nato a Calcinate il 2 dicembre 1997, Alberto è un centrocampista centrale/mezz’ala cresciuto nel settore giovanile del Brescia. Successivamente ha indossato le maglie di Grumellese, Dario Boario, Brusaporto, Tritium e nella passata stagione del Desenzano.

“Spero di fare una bella annata e i presupposti ci sono. Sono carico per questa nuova avventura – ha detto -. Quando sono venuto da avversario ho sempre trovato un avversario ostico e ora sono curioso di vedere cosa significa indossare questi colori. Amo fare entrambe le fasi di gioco e non vedo l’ora di iniziare”. Da parte di tutti noi: benvenuto!".

Sezione: Serie D / Data: Ven 28 giugno 2024 alle 18:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print