Il tecnico del Martina, Massimo Pizzulli, ha espresso grande soddisfazione per la vittoria ottenuta contro la Virtus Francavilla. Ai microfoni di Antenna Sud, l'allenatore ha sottolineato la crescita della squadra e l'importanza di questo successo per il morale del gruppo.

"Siamo una squadra giovane e in continua evoluzione - ha dichiarato Pizzulli -. I ragazzi stanno lavorando con grande impegno e dedizione, e i risultati si stanno vedendo. Questa vittoria è il frutto di un percorso fatto di sacrifici e di un gioco corale".

L'allenatore ha poi parlato dell'importanza di aver ottenuto il primo successo casalingo: "Era fondamentale vincere davanti al nostro pubblico. La vittoria ci dà una grande iniezione di fiducia e ci permette di guardare al futuro con maggiore ottimismo".

Guardando al futuro, Pizzulli ha anticipato alcune novità: "La prossima settimana ci concentreremo sulla Coppa Italia, dando spazio a quei giocatori che hanno avuto meno opportunità. A breve arriveranno dei rinforzi per completare la rosa e rendere la squadra ancora più competitiva".

Sezione: Serie D / Data: Lun 04 novembre 2024 alle 16:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print