Il Latina torna dalla trasferta di Biella con un punto in tasca, ma con l'amaro in bocca. La squadra di Roberto Boscaglia ha dominato la partita contro la Juventus Next Gen, creando numerose occasioni da gol, ma non è riuscita a trovare la via della rete.

"Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, ma abbiamo giocato alla pari con una squadra che veniva da risultati negativi", ha dichiarato Boscaglia al termine della gara. "Abbiamo creato tanto, abbiamo dominato la ripresa, ma ci è mancato il guizzo vincente. L'amaro in bocca è grande perché avremmo meritato di vincere".

L'allenatore nerazzurro ha sottolineato le difficoltà della squadra nel trovare la via del gol: "Stiamo lavorando per migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo sistemato la fase difensiva, ma dobbiamo ancora trovare la giusta efficacia in zona gol. La società è consapevole di questa situazione e sta lavorando per trovare le soluzioni migliori".

Boscaglia ha poi parlato del girone: "È un girone molto difficile, il più complicato che io abbia mai affrontato. Tutte le squadre sono competitive e lottano per un posto ai playoff. Dobbiamo continuare a lavorare sodo e a credere nelle nostre possibilità".

Sezione: Serie C / Data: Lun 04 novembre 2024 alle 18:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print