Il Manfredonia ha interrotto la striscia negativa pareggiando contro il Costa d'Amalfi. Un risultato che lascia l'amaro in bocca all'allenatore Luigi Panarelli, che ha analizzato così la partita: "Nei primi venti minuti abbiamo espresso un buon gioco e avremmo potuto chiudere la partita. Purtroppo, un errore in uscita ci ha costretto a inseguire il risultato. Nonostante questo, abbiamo continuato a giocare con determinazione e abbiamo creato altre occasioni per segnare. La ripresa è stata più equilibrata, ma sono convinto che con un po' più di attenzione avremmo potuto portare a casa i tre punti".

Panarelli ha sottolineato l'importanza del lavoro di gruppo e della fiducia nei propri mezzi: "Sono arrivato da poco e sto cercando di trasmettere alla squadra la mia idea di calcio. I ragazzi stanno lavorando con grande impegno e sono sicuro che riusciremo a uscire da questa situazione difficile. La strada è ancora lunga, ma ci crediamo fermamente. Dispiace per i ragazzi, perché si meritavano di più. Un pareggio fuori casa è sempre positivo, ma non nascondiamo la nostra delusione per non aver ottenuto i tre punti".

L'allenatore del Manfredonia ha concluso la sua analisi con un messaggio di ottimismo: "Dobbiamo continuare a lavorare sodo e a migliorare sotto tutti gli aspetti. Sono convinto che con il tempo i risultati arriveranno. Ringrazio i tifosi per il loro sostegno e li invito a continuare a crederci in noi".

Sezione: Serie D / Data: Lun 04 novembre 2024 alle 18:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print