Il tecnico della Virtus Francavilla, Ciro Ginestra, ha espresso profondo rammarico dopo la sconfitta subita. Ai microfoni di Antenna Sud, l'allenatore ha analizzato la partita, sottolineando gli aspetti positivi e negativi della prestazione della sua squadra.

"Abbiamo dominato il gioco per gran parte della partita - ha dichiarato Ginestra -. È stata una sconfitta immeritata, condizionata da episodi sfortunati. Abbiamo pagato caro un momento di disattenzione che ci è costato il gol. Nonostante l'inferiorità numerica, abbiamo cercato di ribaltare il risultato, ma non ci siamo riusciti".

L'allenatore ha poi sottolineato l'importanza del fattore mentale: "Stiamo attraversando un momento difficile. Dobbiamo lavorare sulla nostra concentrazione e evitare di commettere errori banali. Abbiamo una squadra forte e dobbiamo dimostrarlo sul campo".

Guardando al futuro, Ginestra ha già lo sguardo rivolto alla prossima partita di Coppa Italia: "Dobbiamo voltare pagina e pensare alla Coppa. Sarà una partita completamente diversa e dovremo affrontare l'impegno con la giusta determinazione".

Sezione: Serie D / Data: Lun 04 novembre 2024 alle 14:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print