Davide Mignemi, nato a Catania il 16 Luglio 1980, è il nuovo direttore sportivo del Siracusa. Arriva tra le fila degli aretusei dopo l'esperienza a Gubbio. Di quest'ipotesi, noi di Notiziariocalcio.com vi avevamo parlato addirittura lo scorso 9 Maggio (Rileggi qui la notizia integrale).

Di seguito il comunicato stampa del Siracusa: " Il Siracusa Calcio 1944 ha annunciato la nomina di Davide Mignemi come nuovo direttore sportivo a partire dal 1 luglio 2024. Mignemi, siciliano classe 1980, ha iniziato la sua carriera come DS alla Sicula Leonzio, con la quale ha conquistato tutti i principali campionati dilettantistici, arrivando fino alla Serie C. Nelle ultime tre stagioni, è stato protagonista di ottimi campionati come direttore sportivo del Gubbio in Serie C, centrando sempre la qualificazione ai playoff per la Serie B.

Il direttore Mignemi verrà presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa in programma prossimamente. Contestualmente, il Siracusa ha comunicato di aver prolungato per un’altra stagione il contratto di Domenico Maggio. L’attaccante, classe 1990, nella scorsa annata è stato il capocannoniere del girone I, segnando 41 gol tra campionato, Coppa Italia e playoff.

“Abbiamo concluso la scorsa stagione in maniera incredibile e questa storia non poteva non proseguire,” ha dichiarato Mimmo dopo il rinnovo. “Adesso ho una voglia matta di ricominciare e di fare ancora ‘bum bum’ per voi.”

Sezione: Serie D / Data: Ven 28 giugno 2024 alle 18:24
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print