La COS Sarrabus Ogliastra di mister Loi si arricchisce: per l’area difensiva arriva Davide Monteleone, difensore centrale classe 1995, proveniente dalla Trestina. Confermata, dunque, la nostra esclusiva (CLICCA QUI).

Monteleone, originario di Palermo, porta con sé un bagaglio di esperienza considerevole nonostante i suoi 28 anni. Alto 1,86 metri, il difensore si distingue per la sua prestanza fisica, caratteristica che sarà sicuramente apprezzata nel campionato di Serie D.

Il nuovo acquisto bianconero vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo militato in diverse squadre di rilievo nel panorama calcistico italiano. Dopo aver mosso i primi passi nelle giovanili del Palermo, Monteleone ha indossato le maglie di club prestigiosi come Ternana e Padova, esperienze che gli hanno permesso di maturare in contesti professionistici di alto livello.

La sua carriera include anche passaggi significativi in altre piazze come Marsala, Puteolana, Ragusa, Gioiese e Gallipoli, a testimonianza di un percorso ricco e variegato che lo ha portato a confrontarsi con diverse realtà calcistiche in giro per l'Italia.

Sezione: Serie D / Data: Gio 03 ottobre 2024 alle 19:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print