Il tecnico del Rimini, Antonio Buscé, ha inquadrato con grande lucidità la sfida contro la SPAL, in programma domani. Nonostante le tre vittorie consecutive che hanno dato morale alla squadra, l'allenatore biancorosso invita alla massima concentrazione: "Veniamo da queste tre partite importanti e sono state tre successi, ma quello che si è fatto è ormai acqua passata; dobbiamo guardare al presente che si chiama Spal".

Un avversario di spessore

Buscé ha sottolineato la pericolosità della squadra ferrarese: "È una squadra composta da giocatori di valore, che possono fare la differenza in qualunque momento. Noi per fare questi risultati abbiamo tirato fuori qualcosa tutti, domani bisogna alzare un po’ l’asticella sotto l’aspetto mentale, in tutte le fasi della partita".

L'importanza della crescita mentale

L'allenatore del Rimini ha evidenziato l'importanza della crescita mentale della squadra: "Io guardo il campo e ho detto ai ragazzi di affrontare questa sfida meglio di come abbiamo fatto nelle tre precedenti gare. Per fare questo cammino degli ultimi giorni siamo passati da un percorso particolare. I miei devono pensare che abbiamo ancora tanti problemi, tanto lavoro da fare e non c’è una partita facile".

Umiltà e consapevolezza

Nonostante i recenti successi, Buscé invita alla massima umiltà: "Venerdì affrontiamo la Spal e dobbiamo avere la consapevolezza che avremo di fronte una squadra forte".

Sezione: Serie C / Data: Gio 03 ottobre 2024 alle 18:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print