Il tecnico del Lecco, Francesco Baldini, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro il Renate. L'allenatore bluceleste ha analizzato la sconfitta della scorsa giornata e ha sottolineato l'importanza di reagire subito: "La curiosità è quella di vedere la reazione alla prima sconfitta: abbiamo analizzato gli errori fatti e commessi, ci siamo fatti riprendere su distrazioni importanti e abbiamo lavorato su questo".

Baldini ha puntato il dito sugli errori che hanno portato alla sconfitta: "I gol presi la dicono lunga su quelle che sono le situazioni, due su azione e tutti gli altri su palla inattiva: dobbiamo aumentare la concentrazione in maniera importante". L'allenatore ha sottolineato la necessità di essere più attenti in fase difensiva e di migliorare l'efficacia nelle situazioni di palla inattiva.

Il tecnico del Lecco ha espresso grande rispetto per il Renate e per il suo allenatore, Luciano Foschi: "Sarà una bella partita, mi fa piacere incontrare il mister (Foschi ndr) perché lo reputo una buona persona e mi farà piacere trovare lui e il Renate. Mi potrei aspettare qualcosa di nuovo da loro".

Sezione: Serie C / Data: Gio 03 ottobre 2024 alle 19:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print