La rivoluzione tecnica del Canosa, orchestrata dal direttore sportivo Gianco Francavilla, prosegue con determinazione dopo un inizio di campionato al di sotto delle aspettative.

L’ultimo acquisto è il portiere Stefano Tarolli, classe 1997, che porta con sé esperienza e affidabilità, qualità essenziali per il suo ruolo. Tarolli vanta un curriculum di tutto rispetto, con esperienze in Serie B con il Foggia, dove ha collezionato sei presenze, e in Serie C con Arezzo e Francavilla. Ha inoltre militato in Serie D con Piacenza, Manfredonia e Fidelis Andria, superando le 70 presenze complessive. Tarolli arriva a Canosa dopo una breve parentesi con il Bisceglie Calcio.

Le novità in casa Canosa non si esauriscono qui. Il club ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista Rocco Mangialardi. Classe 2002, Mangialardi ha iniziato la sua carriera nei settori giovanili di Cosenza e Francavilla, prima di giocare per tre stagioni nel Martina Franca. Anche lui proviene dal Bisceglie Calcio, contribuendo ulteriormente al rafforzamento della rosa voluto da Francavilla.

Questi nuovi innesti rappresentano un passo importante nel progetto di crescita del Canosa Calcio, che punta a migliorare le proprie prestazioni e a risalire la classifica. La società è convinta che Tarolli e Mangialardi possano dare un contributo significativo alla squadra, sia in termini di esperienza che di qualità tecnica.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 03 ottobre 2024 alle 22:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print