La società A.C. Locri 1909 ha annunciato l’acquisto del centrocampista greco Vasilios Emmanouil, classe 1993. Polivalente e dotato di grande esperienza, Emmanouil porta con sé un bagaglio tecnico e tattico maturato in oltre un decennio di carriera internazionale.

Di nazionalità greca, Vasilios ha iniziato la sua carriera con l’Iraklis Ptolemaidas prima di trasferirsi nei Paesi Bassi per indossare la maglia delle giovanili dello SC Heerenveen. Da lì, il suo percorso lo ha portato a vestire i colori di importanti club come FC Emmen, Vataniakos, Paniliakos, Tyrnavos 2005, fino alle esperienze a Cipro con AEZ Zakakiou, PAEEK Kyrenia, Othellos Athienou e Omonia Aradippou.

In Italia, Emmanouil si è distinto nelle fila di squadre come Castrovillari, Polisportiva Santa Maria, Giugliano, Lamezia FC, San Marzano, Casarano e Angri, dimostrando versatilità e professionalità sia in fase difensiva che offensiva.

Ora, Vasilios è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera con la maglia del Locri, portando il suo talento e la sua determinazione al servizio della squadra e dei suoi tifosi.

Sezione: Serie D / Data: Gio 09 gennaio 2025 alle 22:10
Autore: Cristo Ludovico Papa
vedi letture
Print