Il Monopoli è impegnato su due fronti: la preparazione al derby contro il Foggia e un attento monitoraggio del mercato. La squadra di Colombo, reduce da quattro vittorie consecutive, è pronta a difendere il fortino del Veneziani, dove ha raccolto 15 punti in 10 partite. Nonostante i buoni risultati, la società punta a migliorare ulteriormente il rendimento in casa per inseguire un sogno che sembra sempre più concreto.

Calciomercato: rinforzi per il centrocampo

Mentre la squadra si prepara alla sfida con il Foggia, il direttore sportivo Chiricallo è al lavoro per rinforzare la rosa. L'obiettivo principale è quello di trovare un centrocampista in grado di sostituire al meglio Calvano, assente per infortunio.

Sono tanti i nomi che circolano, ma al momento nessuna trattativa è stata ufficializzata. Tra i profili più interessanti figura Di Marco, giovane talento classe 2003 ex Virtus Francavilla, che ha trovato poco spazio alla Juve Stabia. Il Monopoli starebbe sondando il terreno per capire la fattibilità dell'operazione.

Un altro nome che fa gola ai biancoverdi è quello di Gargiulo. Se il Foggia decidesse di metterlo sul mercato, il Monopoli sarebbe pronto a fare un tentativo.

L'addio di Fazio e l'arrivo di Sylla

Intanto, la squadra ha già salutato Fazio che dovrebbe appendere gli scarpini al chiodo, pur rimanendo nell'ambiente. Al suo posto è arrivato Youssouph Sylla, attaccante che ha già dimostrato il suo valore.

Sezione: Serie C / Data: Gio 09 gennaio 2025 alle 19:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print